- Dettagli
- Categoria: News Turismo
San Valentino, coccole per un lungo weekend
San Valentino Voglia di coccole e di vivere momenti indimenticabili per San valentino? E perchè no, inoltre la festa più romantica dell'anno, in questo 2020 cade a ridosso di un bel venerdì, sabato e domenica.
CDSHotels, tra le più prestigiose catene alberghiere italiane, rinomata per la qualità dei servizi offerti, propone due pacchetti nei suoi hotel di chàrme del Salento, Il Basiliani a Otranto, sul Mar Adriatico e il Grand Hotel Riviera a Santa Maria al Bagno affacciato sul Golfo di Gallipoli.
Al Basiliani, che vanta la SPA più grande di Puglia, il benessere è di casa. Si arriva il 14 febbraio accolti da un cocktail di benvenuto “Passion fruit” e la SPA è compresa nel pacchetto oltre, naturalmente a due pernottamenti e a due cene gourmet con ben quattro portate: la prima, la sera del 14 febbraio, con vini selezionati da una cantina scelta da CDSHotels e la seconda sera del 15 con un menu liberamente ispirato alla cucina francese.
E per trascorrere San Valentino in piena intimità, vi è anche la possibilità di cenare in camera, prenotare un bouquet di rose rosse, avere una bottiglia di prosecco con fragole o frutta e prosecco fino al risveglio con colazione in camera.
Dopo il 10 febbraio e, in base alla disponibilità, è possibile anche solo prenotare una cena nell’elegante ristorante del Basiliani.
Al Grand Hotel Riviera la proposta è di trascorrere una sola notte, quella tra il 15 e il 16 febbraio, ma con cena e pranzo inclusi. Si può arrivare con calma in hotel dopo le 15 accolti da un aperitivo di benvenuto con Spritz o aperitivo analcolico e tartine. E la sera, ecco l’elegante cena con antipasti, dolci a buffet e musica live.
L’accogliente ed elegante SPA vi attende per arrivare luminosi e smaglianti all’appuntamento con l’Amore.
E per non smettere mai con i sorrisi e con le sorprese si possono ordinare e avere direttamente in camera i bouquet di rose rosse o di fiori variopinti, prosecco e fragole, frutta e prosecco, torta al cioccolato e farsi portare la colazione a letto per un indimenticabile San Valentino.
La Redazione