Skyway Monte Bianco propone una speciale apertura serale  

 

La sera del 5 agosto 2016, in occasione della seconda edizione della Skyrace, che quest’anno raddoppia con una gara in notturna da Courmayeur al Pavillon, Skyway Monte Bianco rimarrà aperta al pubblico offrendo la possibilità di cenare in un contesto davvero unico presso il ristorante del Pavillon du Mont Fréty.

La funivia rimarrà aperta tutto il giorno fino a tarda sera: gli atleti della Skyrace avranno la possibilità di scendere dopo la grande fatica e, i più contemplativi,  potranno godere del tramonto con una cena unica al Pavillon. Sarà invece chiusa la tratta Pavillon – Punta Helbronner.

In questa speciale occasione sarà possibile scegliere tra due proposte di menu legate alla tradizione culinaria locale al prezzo fisso di soli 23,00 euro.

 La prima proposta prevede un menù degustazione di: assiette di salumi valdostani, polenta morbida accompagnata Cervo in civet, salsiccia in umido, funghi trifolati, torta ai frutti di bosco, acqua, vino, caffè, assaggio di genepy.

Chi sceglie la seconda proposta di menu potrà gustare uno sformatino di zucchine su fonduta di toma di Gressoney,  lasagnetta alle verdure, semifreddo alle fragole, accompagnati da acqua, vino, caffè e un assaggio di genepy.

E’da prevedere il costo di 27,00 euro per il  biglietto di andata e ritorno Courmayeur–Pavillon. Per chi desidera assicurarsi un posto al ristorante per godere di questa speciale cena ad alta quota si consigliabile la prenotazione al +39 0165 894137.

 

La Redazione