Pin It

  Iberotel Apulia cambia nome ma la formula dell'eco resort ad impatto zero rimane invariata

VIVOSA APULIA RESORT: “Nel nome si racchiude la personalità e lo spirito del luogo, un posto pieno di vitalità che nasce dallo star bene, senza pensieri con il corpo e con la mente” - spiega Damiano Reale presidente di Ugento srl, la società proprietaria del resort.

Iberotel Apulia di Torre San Giovanni, dunque, cambia nome, fermo restando che la qualità dei servizi e lo spirito imprenditoriale resteranno di eccellenza come sempre così come la stretta collaborazione con la Tui, la più grande azienda per il turismo d'Europa. La notizia è stata data nel corso di un’affollatissima conferenza stampa nella sala meeting della struttura.
In piena armonia con la serenità del luogo e l’accoglienza delle persone che lo hanno rappresentato negli anni - continua il presidente - Vivosa Apulia resort è il perfetto connubio tra l’essenza tipicamente salentina e la ricercatezza, il gusto internazionale nell’offerta e nella qualità dei servizi”.
Il nuovo brand firmerà in breve tempo (ufficialmente da gennaio 2017) tutte le attività del resort "confermando la crescita, l’innovazione e la volontà di far sempre meglio con una innovativa formula all inclusive personalizzata e un panorama di iniziative pensate per offrire un’esperienza di soggiorno sempre migliore e improntata sul well being” - conclude Damiano Reale.

Il resort, 333 camere immerse nel Parco regionale litorale di Ugento a Torre San Giovanni, si distingue per le sue offerte antistress ideali per singoli, coppie, famiglie, ma anche per manager e dirigenti d’azienda desiderosi di migliorare le performance dei loro collaboratori e di tutta la squadra aziendale. Dotato del più grande parco piscine dell’Italia Meridionale, con il sistema di riscaldamento e idromassaggio, è un ecoresort a impatto zero. affacciato sulla meravigliosa spiaggia di Torre San Giovanni, dove si riciclano le acque reflue e sono stati ridotti al minimo i consumi energetici.
La conferenza stampa si è svolta nel corso dell’Evento Wellbeeing Meeting Point in Salento, dove si è svolto il primo corso  UNIQUE ANTISTRESS QUALITY, sotto la guida del dottor Mirco Turco, riservato alle aziende e ai freelance che hanno voluto certificarsi in materia di antistress, migliorando il benessere psico fisico ed emotivo del personale e dell’organizzazione aziendale. 
In serata, grande evento con lo chef del resort, Mario Romano, premio The Shell, e la nutritional coocking consultant, Paola Di Giambattista che hanno presentato la nuova linea del benessere: star bene con il corpo e lo spirito attraverso l’utilizzo di cibi sani e genuini.

 

Silvia Donnini - Redazione Tiguido

(immagini di Johnny Manzo)